Working at Bonatti means becoming part of dynamic team committed to achieving challenging objectives in international and multicultural contexts.
Un'opportunità di formazione e riqualificazione per una carriera nel settore Oil & Gas ed Energia.
Bonatti, realtà industriale tra i leader mondiali nella costruzione di pipeline, offre un’opportunità unica a chi è motivato ad intraprendere una nuova carriera nel settore Oil & Gas ed Energia. Il nostro obiettivo è ampliare il nostro organico offrendo un percorso di formazione per i neodiplomati e un programma di riqualificazione per chi desidera acquisire nuove competenze e specializzarsi nel campo della saldatura automatica.
Con oltre 80 anni di attività e una lunga esperienza nelle infrastrutture per il trasporto del gas, Bonatti è oggi uno dei principali riferimenti internazionali nel settore. Al tempo stesso, guarda con attenzione crescente ai progetti legati alla transizione energetica, in particolare allo sviluppo di infrastrutture per nuove fonti come l’idrogeno, già in fase avanzata di progettazione in diversi paesi europei. Sfide che richiedono competenze specialistiche e visione di lungo termine.
La saldatura rappresenta uno dei gesti tecnici fondamentali che determinano l’efficienza e l’affidabilità nella costruzione di pipeline. In Bonatti, la saldatura raggiunge livelli di eccellenza: i ritmi di produzione sono tra i più alti del settore, accompagnati da percentuali di errore e riparazione tra le più basse a livello mondiale. Un risultato ottenuto grazie alla sinergia tra competenze umane altamente formate e soluzioni tecnologiche proprietarie.
Per questo cerchiamo persone motivate e desiderose di imparare.
Formazione avanzata
Sviluppo professionale
Opportunità di crescita nei nostri cantieri in Italia e all’estero
NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ.
IL FUTURO COMINCIA QUI!
Working at Bonatti means becoming part of dynamic team committed to achieving challenging objectives in international and multicultural contexts.