30 ANNI DI STANDARD ISO CON DNV
Il riconoscimento dell'ISO 30415 avviene nel trentesimo anniversario della prima certificazione ISO 9001 ottenuta nel 1994 da parte di Carlo Gavazzi Impianti da DNV, confermando la lunga storia di conformità agli standard internazionali e la dedizione continua verso l'eccellenza operativa e gestionale.
Dichiara Massimo Alvaro, Amministratore Delegato di Business Assurance Italia per DNV: “La capacità di mantenersi al passo con i più importanti standard internazionali è fondamentale per una realtà come Carlo Gavazzi Impianti e la recente attestazione ISO 30415 ne è una conferma. È essenziale che la DEI diventi il fulcro del modo in cui l'azienda opera e l'applicazione dell’approccio strutturato previsto dalla norma permette di implementare, misurare e scalare le azioni e ne rende tangibili i benefici. Un percorso lungo 30 anni, quello fatto insieme, a dimostrazione della costante volontà di un miglioramento continuo delle proprie prestazioni, per essere sempre in linea con le esigenze del mercato.”
Andrea Colombo, CEO di Bonatti, conclude: “Carlo Gavazzi Impianti, grazie alle competenze avanzate in ambito di elettrificazione, strumentazione e automazione, riveste un ruolo fondamentale della strategia di riposizionamento del Gruppo Bonatti, che sta allargando il proprio spettro di attività alla transizione energetica e all’impiantistica sostenibile. Siamo fieri di avere ottenuto questo riconoscimento che attesta come Carlo Gavazzi Impianti e tutto il Gruppo Bonatti riconoscano nelle proprie persone il vero asset portante per il successo e la sostenibilità a lungo termine.”